Chi siamo - Omnibus Immobiliare

Luigi Grassi, curriculum professionale

La Omnibus Immobiliare opera su tutto il territorio nazionale, ma ha le sue radici nel territorio della Capitanata estendendosi a tutto il tavoliere delle Puglie. L' azienda nasce nel cuore della città di Foggia nel gennaio del 1993, promuovendo fin dall' inizio un modo di lavorare che con intensa passione e professionalità è riuscito a farla emergere e diventare un preciso punto di riferimento nel settore. Nel 2007 la trasformazione da S.a.s. in S.r.l.

La omnibus ha vissuto "sul campo" le profonde trasformazioni del mercato immobiliare dai primi anni novanta ad oggi, confrontandosi e aggiornandosi costantemente alle evoluzioni e alle tendenze, così come, agli obblighi e alle normative che hanno reso più chiara e professionale la disciplina della nostra categoria. Un processo di crescita maturato attraverso un' attività di consulenza ed intermediazione quasi ventennale.

Analizziamo investimenti fornendo soluzioni e servizi personalizzati. I nostri clienti possono avvalersi del lavoro di molte altre qualificate agenzie che condividono, con la nostra società, la gestione delle più importanti banche dati operanti sul territorio regionale e nazionale. La società viene fondata dalla famiglia Grassi, dal padre Alfredo e da i due figli Luigi e Gianluca.

Luigi Grassi, consapevole della necessità di uscire da un ambito locale per confrontarsi con altri operatori del settore e accrescere il proprio bagaglio di esperienze, entra nel 1995 a far parte del consiglio provinciale F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) diventandone negli anni successivi: Presidente Provinciale di Foggia, membro del Consiglio Nazionale e Segretario Regionale. Attualmente è componente di commissione dell' OMI (Osservatorio Immobiliare Italiano presso l'Agenzia del territorio di Foggia).

Leggi il codice deontologico F.I.M.A.A.(Pdf)